All for Joomla All for Webmasters

DIVENTA PARTNER

Se sei un’azienda, un’associazione o un’organizzazione puoi scegliere di diventare partner sociale di 4INZU OdV, cogliendo un’opportunità strategica capace di unire le esigenze della tua attività con una importante causa sociale: essere vicino ai più piccoli.
Ci sono diverse modalità con cui puoi sostenerci per condividere il nostro progetto: con una donazione libera in denaro o di beni o/o servizi, coinvolgendo i dipendenti, i soci o i tuoi amici nelle attività promosse da 4inzu.

I nostri partner e testimonial

Tecno Quality S.r.l.
Azienda specializzata nel settore della strumentazione di precisione e di pesatura, oltre che in progettazione e sviluppo,  fornitura e assistenza di software gestionali a Rutigliano (BA)

L’Artigiangrafica Guarnieri

Offre servizi di stampa per i privati e per le aziende con consulenza grafica e tipografica a Rutigliano (BA)
logo_nero

Pubblimartina 

Serigrafia e litografia per la realizzazione di stampati, soprattutto per il settore abbigliamento a Martina Franca (TA).

Wakeup Gospel Project

Un coro gospel testimonial di 4inzu condivide il nostro pazzo sogno con il loro canto a più voci, grazie alla sensibilità del M.° Graziano Leserri e dei suoi componenti.

Segui i loro concerti e contribuisci alla costruzione di una casa accogliente per i bambini in attesa della mamma e del papà.

Rutigliano Road Runners 

La società sportiva podistica di Rutigliano è Testimonial di 4inzu.

I podisti percorrono in lungo e in largo le strade del mondo, correndo o a “bell bell” indossando il logo 4inzu sull’abbigliamento tecnico per far conoscere il nostro progetto.

Il prato fiorito

Il Prato Fiorito

Quando due realtà si incontrano può nascere solo qualcosa di bello. Il Prato fiorito associazione di volontariato con sede a Rutigliano che si occupa di disabili ha avviato una partnership con 4inzu.

Gli utenti e i volontari della struttura realizzano piccoli lavori con le stoffe africane fornite da 4inzu.

error

Ti piace questa pagina? Condividi il nostro #pazzosogno