All for Joomla All for Webmasters

ATTIVITÀ

COSTRUZIONE DELL'ORFANOTROFIO

Il cuore del progetto è la costruzione di un orfanotrofio chiamato Nice Hope House che si trova sulla collina di Zege vicino alla città di Gitega.

La struttura è formata da diversi fabbricati (o moduli), ognuno con deversa funzione.

Abbiamo già realizzato due moduli adibiti a dormitorio, il refettorio, la cucina, la boulangerie e la recinzione in muratura dell’intera area.

ACQUISTO ARREDI E ATTREZZATURE

Ciascun modulo realizzato necessità di arredi (ad esempio tavoli, letti, culle, armadi, ecc.) e attrezzature (sanitari, serbatoio acqua, pompa di sollevamento, elettrodomestici, ecc.).

Per questo motivo, periodicamente avviamo campagne per finanziare l’acquisto di quanto necessario per il regolare funzionamento della struttura (come serbatoio acqua e pompa di sollevamento).

SOSTEGNO A DISTANZA

Il sostegno a distanza ci consente di aiutare i bambini ed i ragazzi ospiti di Nice Hope House ad avere una vita dignitosa.

Vogliamo dare loro la possibilità di nutrirsi in maniera adeguata, di avere cure mediche, quando necessario e dando loro la possibilità di studiare.

Per questo, periodicamente, proponiamo campagne di sostegno alle necessità dell’orfanotrofio (acquisto di medicinali, latte in polvere, ecc.)

Inoltre, abbiamo attivato un progetto pilota erogando 4 borse di studio universitarie destinate a giovani meritevoli che desiderano proseguire gli studi.