All for Joomla All for Webmasters
BENVENUTI SU 4INZU ONLUS

Terra promessa… acquistata!!!

«Siamo molto contenti perché abbiamo comprato il terreno su cui sorgerà l’orfanotrofio per questi bambini»

Così Leopold ci comunica che mercoledì 7 marzo 2018, a Gitega è stato firmato l’atto per l’acquisto del terreno su cui sorgerà Casa Laeopold, la struttura che accoglierà fino a 60 bambini in attesa di una mamma e un papà.

 

Finalmente, a circa sei mesi di distanza da quando 4inzu è operativa, è stato raggiunto il primo importante obiettivo: acquistare il terreno.

Il terreno è costituito da tre lotti che hanno un’estensione complessiva di circa 7.600 metri quadrati ed è costato circa 15.000 euro.

Abbiamo iniziato a sognare in grande e quella promessa fatta a Leopold sul pulmino che ci portava in aeroporto inizia a prendere forma.

«Tutto questo è stato possibile grazie agli amici che amano le buone azioni e desiderano salvare i bambini orfani e abbandonati.», continua Leopold nel suo messaggio.

Non lo facciamo per sentirci gratificati nel fare una buona azione, ma lo facciamo perché ci siamo sentiti interpellati nel profondo.

Il giorno che incontrammo i nostri figli, ci saremmo portati in Italia tutti quei bambini che aspettano ancora una mamma e un papà.

I ragazzi più grandi forse non avranno mai l’opportunità di incontrare una famiglia che li accolga, ma il progetto 4inzu è anche per loro…

Ci siamo fatti portavoce di quei bambini e ragazzi e, alle tante persone che stiamo incontrando, chiediamo di aiutarci a finanziare il nostro progetto condividendo il sogno di 4inzu onlus.

«Li ringraziamo sinceramente e invitiamo ancora le altre famiglie a contribuire con donazioni all’associazione 4 Inzu affinché i bambini possano avere una casa.»

La costruzione richiederà tante risorse ancora da finanziare, ma ce la faremo un mattone alla volta, se ognuno contribuirà secondo le proprie possibilità.

Le parole di Leopold sono piene di fiducia e speranza in un futuro migliore e i bambini orfani pregano Dio ogni giorno affinché questo progetto si realizzi presto e pregano per tutti noi.

Abbiamo fiducia che anche tu puoi aiutarci … che aspetti? Dona ora

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *