All for Joomla All for Webmasters
BENVENUTI SU 4INZU ONLUS

MISSION

MISSION(E)

LA NOSTRA MISSION(E)

L’incontro con i nostri figli ci ha cambiato la vita e il Burundi ci ha adottato come suoi figli: non potevamo rimanere indifferenti a questo scambio d’amore.

4INZU ONLUS è un’associazione di volontariato nata con l’obiettivo principale di costruire una casa accogliente per i bambini abbandonati nella città di Gitega (antica capitale del Burundi).

L’esperienza dell’adozione internazionale in Burundi di 4 famiglie (tre pugliesi ed una veneta) è stato il motivo trainante del progetto e la mission dell’Associazione 4INZU ONLUS.

L’orfanotrofio è gestito da un’associazione fondata da Leopold, a sua volta orfano, che cerca di dare un futuro migliore ai bambini abbandonati, cerca di educarli come un fratello maggiore e trasmette loro anche valori importanti quali il rispetto e l’amicizia, cerca di far sperare tutti che arriverà il momento dell’incontro con la loro mamma ed il loro papà.

Per questo abbiamo pensato di aiutarlo concretamente, innanzitutto acquistando un suolo per poi edificare una struttura idonea per ospitare fino a 60 bambini e ragazzi.

Abbiamo pensato anche agli spazi necessari e ci siamo messi all’opera…

Guarda il progetto

ANCHE TU PUOI AIUTARCI

SCRIVI UNA EMAIL A  INFO@4INZU.IT

DOMANDE? CHIAMACI AL NUMERO +39 347.4464787